martedì 27 settembre 2016

E' TEMPO DI.... STEAMPUNK !





Eccomi qui approdata in questa nuovissima e bellissima esperienza, fatta di scrap, amicizia, passione e soprattutto tanti coloriiii! 
Io amo tutto ciò che è colore quindi non potevo tirarmi indietro alla richiesta di Veronica, di entrare a far parte di team superrrr. 
Tutte bravissime!!! 
Per me sarà davvero dura e non nego di essere spaventata, ma nello stesso tempo felicissima perché potrò imparare cose nuove, e quindi ancora una volta ringrazio Veronica per la grande opportunità che mi ha concesso e di credere in me. 

Per quest'occasione ho usato uno dei timbri della linea Steampunk per abbellire la copertina di una stationery. Siete curiose? 
Questa la copertina...

Per la struttura ho riciclato lo scatolo dei cereali, rivestito con carte stamperia, aggiunto qualche timbrata, fustellata orologio, ingranaggi di legno, schizzi ink, mezze perle, una timbrata di farfalla colorata con gli spectrum noir e la bellissima
 che appunto dice: "The time is now." (ora è il momento). 
Una frase questa che oggi la sento miaaaa!


L'interno...
A dx un Block notes dove annotare le cose da fare e da ricordare. 
Anche qui ho giocato con timbri, gesso, carte e ink...
Con una striscia ho creato un supporto per fermacarte.
Al centro una penna.


E Poi a sx uno scomparto per contenere card o letters...
In realtà io ci ho inserito un calendarietto da scrivania, molto semplice... 


Ma la cosa davvero carina è il cassetto che ho creato sotto al block notes. Dentro Tag e nastro, ma ci si può mettere ciò che si vuole.


  Spero vi sia piaciuto questo mio progetto e che vi sia d'ispirazione. 
L'ho fatto pensando a Veronica, augurandole un 2017 e non solo, ricco di soddisfazioni e di grandi emozioni. 
Ora è il tempo di volare... e tu cara Veronica volerai molto in alto.
Con tutto il cuore, Maria.
Buona creatività a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento