mercoledì 14 settembre 2016

TUTORIAL ACCORDION CARD!

Buongiorno
Volete vedere come ho realizzato la mia accordion card per il battesimo della piccola Alice?!?!

Ecco un piccolo tutorial fotografico 
che vi potrà aiutare ^_^

Come prima cosa ho preso un cartoncino A3 e l'ho diviso a metà per il lungo.



L'ho piegato a metà e poi ancora a metà, dividendolo così in 4 parti.


Ho preso poi una carta della Disney da cui ho ricavato 4 rettangoli, di 0.5 cm più piccoli rispetto a quelli ottenuti precedentemente piegando il foglio.


Con la parte decorata, ho tagliato un quinto rettangolo, della stessa dimensione degli altri .


Ho messo il biadesivo su retro, 


e sporcato il bordo con un tampone rosa scuro.


Alla fine ho incollato il tutto.



Su un cartoncino bianco ho timbrato e colorato questo set sella Sizzix, 
preso un po' di tempo fa per le mie bimbe ^_^



Ho fustellato i timbri ed assemblato..
e questo è il risultato:



Con un pezzo pezzo di carta ho creato 
una taschina dove ho inserito 
il bigliettino con gli auguri.


Per la copertina invece ho stampato,  colorato e ritagliato 
il timbro Glimps Hug Me 
della collezione Love




Ho tagliato la scritta con l'alfabeto Mariann design e passato poi il Glossy accents per darle volume.
Qualche ulteriore decoro e abbellimento, e questo è il risultato: 


Spero vi sia piaciuto, e vi possa ispirare qualche biglietto anche a voi ^_^
Io mi sono divertita a realizzarlo!!
Alla prossima creazione

Veronica

Nessun commento:

Posta un commento