martedì 20 settembre 2016

...UN DESIDERIO DENTRO AL CUORE...




Ok ci siamo...tocca a me aprire le danze !!!!
Emozionata e felice, ecco come mi sento... e soprattutto onorata di essere qui a condividere con voi un'esperienza per me davvero speciale!!!! Mai saprò ringraziare abbastanza Veronica per questa opportunità!!!

La nostra cara Veronica ha deciso di lasciarci completamente libere nella scelta dei suoi timbri e così io ne ho scelto uno che per me è la dolcezza fatta persona!!!

E' stato subito amore a prima vista...e poi mi sembrava decisamente perfetta per un piccolo progettino che avevo in mente già da un po'... 
Ho dato un'occhiata sul web e ho notato che spopolano i "pregnant diary", quei diari dove la mamma in dolce attesa racconta tutte le sue emozioni durante i nove mesi della gravidanza! 
Ho una cara amica che finalmente dopo tante delusioni e dopo tanto sacrificio è riuscita a coronare il suo sogno: la possibilità di diventare mamma...e per di più di due gemelli!!!
Non potevo non pensare a lei in questo momento così meraviglioso della sua vita 
e allora ho pensato di alterare un quadernino in modo da permetterle di raccontare ai suoi 
futuri figli le sue emozioni e i suoi pensieri durante questa complicata ma magica gravidanza... 
Ha desiderato talmente tanto un figlio che quando ha saputo della dolce notizia 
aveva davvero il cuore in gola dall'emozione!!!!

I due gemellini sono maschietti entrambi e quindi ho scelto 
le tonalità del verde e del blu come base del mio progetto. 
Ovviamente ho cercato di non esagerare con gli abbellimenti per mettere in risalto il timbro Glimps che secondo me doveva farla da padrone all'interno di questo lavoro...
Non so se sono riuscita a rendere giustizia al timbro realizzato da Veronica...
io ce l'ho messa tutta !!!

Ok, vi lascio alle foto sennò poi comincio a dilungarmi e non smetto più...








 




Consiglio vivamente a voi tutte di dare un'occhiata nello 
ci sono talmente tanti timbri che troverete di sicuro quello che fa al caso vostro!!!

Il timbro usato per questo progetto è 




colorato con COPIC:
Skin: E21, E00, E000, E0000, R20, R22.
Hair: E18, E15, E35, E00, E29.
Skirt: BG45, BG11, BG10.
Trousers: C3, C2, C1, C0, C00, N4.


Per il momento vi saluto e ...corrrrro a colorareeee!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento