mercoledì 2 novembre 2016

LA MIA ANIMA TUTTA A COLORI...


Credo sia la prima volta che scrivo un post pubblico in cui forse mostro qualcosa in più di me stessa non come scrapper ma come persona....
Devo dire che forse le persone che davvero mi conoscono bene si contano sulla punta di una mano... quelle che sanno capire il mio stato d'animo ad un semplice sguardo!
Non amo parlare di me, anzi...piuttosto mi fa sentire a disagio...però a volte mi rendo conto che essere troppo "ermetici" non mi fa sentire comunque tanto meglio!!!:))
Per fortuna nella vita ho incontrato loro...i miei amati colori che ogni giorno mi regalano un'energia speciale, quella che mi rende più forte, più sicura e meno fragile....eh sì, la fragilità è per me un nemico da combattere giorno dopo giorno, l'uomo nero che mi segue come un'ombra e che spesso prende il sopravvento!!!!
Purtroppo non sempre riesco ad essere più forte di lui ma...ci provo con tutte le forze!!!
Un po' di tempo fa la mia vita era solo in bianco e nero, non c'era nessun tipo di sfumatura... poi ho cominciato pian pianino a vedere a colori...e da allora tutto sembra meno buio!!!

L'esperienza di far parte di un team di ragazze così speciali mi sta aiutando tantissimo a stare a galla...non smetterò mai di ringraziare la mia dolce Veronica...

E questa volta per il mio post ho scelto una Glimps che mi rappresenta davvero molto...uno sguardo tenero e un abbraccio fortissimo ai suoi amati colori della vita...


Per la colorazione del timbro ho utilizzato i miei amati Copic:
W0, W1, W2, W3, W5, W7, R20


...eh sì...è proprio così...i colori sono pura gioia per la mia anima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento