martedì 22 novembre 2016

SWEET BAG


Ciao a tutti!!
Manca poco più di un mese a Natale!!!
Diciamocelo...per noi creative questo è il periodo preferito, possiamo esprimere il meglio di noi perché l'atmosfera natalizia ci cattura e ci porta a realizzare mille progetti.
Veronica ha colto appieno questo clima di festa realizzando la nuova collezione Glimps Natale ...inutile dirvi quanto mi piacciono, infatti, proprio tra questi, ho scelto quello più adatto al mio progetto di oggi.
Io adoro fare regali!!
Per me fare un regalo non è solo acquistare qualcosa impacchettare e consegnare. Quando acquisto un regalo, o lo realizzo, voglio far capire alla persona a cui è destinato quanto la conosco, quanto la capisco, quanto per me è importante.
La Gingerina cook mi ha fatto subito pensare a mia nipote, studentessa di pasticceria, amante dei biscotti allo zenzero e, soprattutto,piccola creativa in erba (orgoglio della zia ^_^).

Con carta da regalo ho realizzato un sacchettino e con punch e fustelline ho cercato di dare una forma particolare che a me piace tantissimo.
Ho deciso, quindi, di fare un pacchetto regalo diverso dal solito creando una gift bag.

Questa volta ho abbandonato i miei spectrum noir e ho colorato la Gingerina con le famose Prismacolor.


Infine ho decorato il tutto con cartone da riciclo, che ho sporcato con un po' di gesso, fiori e piccoli abbellimenti.




Un saluto a tutti!
Laura


Nessun commento:

Posta un commento