venerdì 20 gennaio 2017

C'E' ARIA DI NOVITA' !!

Bentrovati..
il week end si avvicina, siamo già a venerdì.. 
segnatevi questa data perchè diventerà presto un nuovo appuntamento 😁
Ebbene sì..la famiglia Glimps si allarga ancora..
per potervi dare sempre più spunti e suggerimenti nel mondo creativo..
ogni primo venerdì del mese
ci saranno due meravigliose ragazze che ci faranno conoscere al meglio il mondo delle 
Planner Glimps..


..ho il piacere di presentarvi il nuovissimo 

composto da:


ROSY MERCURIO - PRINCESSROSY



Salve a tutte ragazze
sono davvero felice di essere entrata a far parte di questa famiglia così colorata.
Io sono Rosy Mercurio ma molte mi conoscono come princessrosy e infatti la nostra Veronica mi ha glimpizzata con una deliziosa coroncina. 
Dopo dieci anni di scrapbooking da due anni mi sono completamente dedicata allo scrappin'planner, il mio metodo per fare scrap all'interno di un planner,
 e proprio di planner vi parlerò nella rubrica che terrò tutti i mesi sul glimps blog dandovi tanti spunti per utilizzare in maniera creativa il coloratissimo planner targato "glimps" 
non mi resta che darvi appuntamento al primo post di "Glimps and plan" 

e
TIZIANA BIAGIOLI

Ciao a tutti
Mi chiamo Tiziana Biagioli il mio blog si chiama Sweet and colored Dipingo e coloro da quando ho memoria... amooo tutte le tecniche di colorazione, infatti dipingo qualsiasi superficie anche la porcellana. Ma un giorno ormai molto lontano ( sono più di 11 anni ) ho scoperto un mondo colorato e magico ...Lo scrapbooking .... Ho conosciuto il mondo dei Planner grazie alla mia amica Rosy e da allora non né posso più fare a meno..la mia vita è cambiata.. Non posso più vivere senza !!! Nella mia vita privata sono felicemente sposata con Andrea e ho due meravigliose figlie. Ringrazio Veronica per questa nuova avventura ... Grazieee tesoro ♥ Non mi resta che salutarvi...a presto!!! Hugs Titty

Vi avevo avvisato che quest'anno ci sarebbero state un sacco di novità..
e siamo solo all'inizio.
Buon week end
Veronica


Nessun commento:

Posta un commento