martedì 10 gennaio 2017

KEEP CALM AND STAMP ON


E' precisamente dal 5 gennaio che dalla finestra non vedo altro che neve... Completamente sommersi è impossibile uscire di casa... un unico colore intorno a me: bianco!!!  Un bianco accecante che però ha preso il sopravvento su tutti gli altri colori esistenti e allora per non sentire la loro mancanza non potevo fare altro che dedicarmi ad uno dei meravigliosi timbri che realizza la nostra Veronica.  

Stavolta ho scelto una Glimps che faceva troppo al caso mio... 
L'unica che in questo periodo potesse aiutarmi a rilassarmi un po'...  proprio lei... Glimps pilates!!! 



Stavolta ho utilizzato i miei Copic con l'aiuto anche di qualche Prismacolor...  

pelle: E21, E00, E000, E0000, R20, R22
capelli: C7, C5, C3, C2, C1, C0,Black,          
Prismacolor (PC1074, PC1069, PC1083)
maglia: W5, W3, W2, W1, W0
pantaloni: V15, V06, V04, V000;   Prismacolor (PC932, PC956)

E poi una volta colorata ho pensato di utilizzarla per un piccolo progettino!
Ho diversi timbri unmanted abbastanza piccoli abbandonati in una scatola senza né un perché né un per come e allora mi sono "costruita"  una specie di porta timbri.  
Ho scattato un po' di foto sperando che possano essere utili se a qualcuno venisse voglia di realizzare come me una cosetta del genere.
Un progetto moooolto semplice ma che almeno mi aiuterà a tenere un po' più in ordine i miei timbri scrapposi... 

Prima di tutto ho ricreato il template con le misure adatte alle mie esigenze su un bazzil bianco: ne ho realizzati 2 perfettamente identici. 



Dopodiché ho incollato le varie parti e poi i 2 insieme tra loro... 



E poi via con la decorazione a "modo mio"!!!  






E con questa ultima foto vi saluto ma...solo per il momento!!! 

Alla prossima Glimps!!!

Nessun commento:

Posta un commento