mercoledì 25 gennaio 2017

TAKE ME AWAY MY GLIMPS


Ciao a tutte,
Eccomi qui felicissima ed onorata di partecipare come Guest Design per Glimps..
ecco il mio progettino realizzato con la dolcissima glimps traveller.
Questa adorabile glimps viaggiatrice mi ha subito fatto pensare all'ultimo viaggio a Londra,ormai dello scorso, anno mio e della mia famiglia.
 Noi siamo dei veri e propri affamati di Londra e ho colto l'occasione per celebrare alcuni dei momenti più belli, usando anche alcune foto scattate con la mia adorata istantanea.
Ho così creato un piccolo ring album "take me away" che si presenta con una specie di doppia copertina con una prima pagina in acetato a pois che lascia poi intravedere la mia viaggiatrice colorata a suon di Zig Brush e Distress Ink, lì in copertina.




La scelta di mantenere colori così pastello e tenui senza aumentare troppo ombre e profondità è stata voluta perché ambivo ad un risultato il più puccioso possibile e siccome i colori primaverili me li porto nel cuore tutto l'anno ho scelto queste carte così romantiche e colorate.
Insomma vi lascio con le foto della mia piccola creazione.











Ringrazio ancora di cuore Veronica per avermi chiesto di partecipare è un abbraccio a tutti















Nessun commento:

Posta un commento