martedì 7 febbraio 2017

COLLAGE DI GLIMPS NON SOLO PER LO SCRAP


Ciao a tutti!! 
Questa volta voglio farvi vedere la potenza dei timbri digitali.

C'è una Glimps che mi ha sempre fatto impazzire: 


Ahimè è tutta natalosa e ormai il natale è passato.... 
poi ho visto la nuova collezione Baby. 
Sono rimasta folgorata dalla 
e dai loro pupazzetti... 
Le mie rotelline si sono messe in funzione e... perchè non metterli insieme? 
Ho aperto il mio programma di grafica e ho lavorato un po' per unire i tre timbri. 
Ho sostituito il faccino del pan di zenzero con quello dell'orsetto del bambinello e i zenzerini sulla testa e nel taschino della Glimps col meraviglioso unicorno della bimba.


Con questa mia nuova immagine ho potuto proseguire con il mio progettino: una tovaglietta plastificata che ho messo in cucina davanti alla macchinetta del caffè.


Ogni mattina tra un caffè e l'altro se non mi ricordavo di portare uno strofinaccio sporcavo sempre il piano, adesso è tutto bello protetto e glimpsoso.

Torniamo al progetto su un foglio di carta scrap ho timbrato un sentiment, un caffè e un dolcetto e appiccicato degli stickers a tema.



Dall'altro lato ho incollato la mia glimpsona alta ben 20 cm... una faticaccia colorarla!!! Ho usato le prismacolor... e anche in questo caso le ho amate come sempre!!!



Infine ho messo tutto nella plastificatrice e via... la mattina ha preso colore rallegrando poi tutta la giornata
:D

Nessun commento:

Posta un commento