martedì 28 marzo 2017

BUONA GLIMPSCOMUNIONE !!


La primavera porta un sacco di belle cose..il sole,l'aria tiepida,i fiori,la Pasqua e le cerimonie....e proprio di queste oggi si parla!!
 Infatti ho creato per una 
Prima Comunione 
una card portasoldi 
utilizzando la meravigliosa 


La card ha una struttura semplice,classica,realizzata con bazzil avorio e bianco con i dots embossati,ho smerlettato i bazzil con un punch e decorato con fustellate varie,tra cui la croce,delle piccole violette  e i rametti di fiori che ricordano le spighe;

 con una thinlits cerchio ho creato il calice,simbolo della prima comunione e l'ostia( sempre con una thinlits più piccola).


Ho stampato la mia Glimps treccia su cartoncino da 220gr liscio,l'ho colorata con le prismacolor,usando i toni dell'avorio,e l'ho impreziosita con goccine di perle liquide tra i capelli...perle che poi ho richiamato nel decoro. 


All'interno ho creato una bustina smerlettata, che si può chiudere ,per "nascondere" i soldini.


Che resta da dire...nulla se non....buona festa!!!! 
anzi buona 
GlimpsComunione!!





Nessun commento:

Posta un commento