martedì 4 aprile 2017

SWEET BABY


Eccomi qui oggi felicissima di presentare il mio progettino...
Nulla di particolare...anzi, una cosa davvero semplicissima!!!
Stavolta però ci sono particolarmente affezionata...
Sono una di quelle che crea sempre per gli altri e mai per se stessa! Non realizzo mai nulla nè per mio marito nè per le mie figlie...
lo so, sono un caso disperato ...ma che ci posso fare???
Mi imbarazza!!!
Quando però ho visto questo timbro realizzato da Veronica non ho avuto alcun dubbio...


Una tenerezza incredibile!!! Appena li ho visti ho subito pensato alla mia piccola Chiara (lei impazzisce per le giraffe)... e così riflettendo un po' ho pensato di realizzare un mini album con qualche sua foto da piccolina.
E' stata dura scegliere tra le migliaia di foto scattate però poi alla fine ce l'ho fatta.
Ovviamente sono solo pochissime foto ma mi piaceva troppo l'idea di raccogliere dei momenti per me indimenticabili!!!
Ho pensato di realizzare uno di quei mini circolari che in questo ultimo periodo ho visto spopolare sul web tenuto da un anello in metallo.

Il timbro Glimps di Veronica è stato davvero d'ispirazione per me...
l'ho colorato con Copic e Prismacolor e ho segnato tutti i codici (sperando possa essere utile a qualcuna di voi).

Giraffa Copic: YR21, YR00, E53,
Giraffa Prisma: PC946, PC941, PC1003, PC942, PC1034.

Elefante Copic: N6, N4, N2, N0, R20, R22
Elefante Prisma: PC1065, PC1063, PC1060, PC935.

Per assemblare il mini ho soltanto tagliato i cerchi con la fustella Coppia Creativa e poi ho utilizzato tanti abbellimenti che avevo nella mia scatola "esplosiva"...

Vi chiedo umilmente scusa per le foto che sono venute mooolto male ma la luce serale è pessima!!




Bhè... che dire??? Amo questi timbri meravigliosamente dolci... 
Un saluto a tutti e... alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento