martedì 30 maggio 2017

THE QUEEN BRIDE



E se tua sorella si sposa vuoi non preparare il suo addio al nubilato con qualche glimps personalizzata? Bhe l’idea è stata della mia “cocomare” Nicoletta, mi ha detto, ma perchè non le facciamo fare la maglia personalizzata con le spillette per le partecipanti?
Beh eccomi qui a mostravi il tutto…che parte dalla meravigliosa sposina di Veronica, l’ha fatta somigliante a mia sorella, io vedo tanto di lei in questo timbro, la dolcezza, la simpatia, il suoi tanti capelli ricci e il favoloso abito che provò ad una delle sue tante prove ma che non scelse…ovviamente non posso dirvi quale sarà il vestito 😛!!!

Il timbro digitale è stato colorato con le matite prisma color su carta bianca e successivamente scannerizzato per la realizzazione di maglia e spille, che sono a dir poco wow…

una piccola personalizzazione alla confezione delle spille …perchè se No Bride No Party!!!


e una card con lo stesso timbro realizzata per lei…la regina delle spose!




Spero tanto vi sia piaciuto tutto, ma questa volta spero tanto che dalle cose realizzate sia arrivato l’immenso amore che ho per la mia sorella.
E' proprio vero quando si dice “sorelle per caso, amiche per scelta”…ma tu cara “sorema” sei tanto di più.

Un grazie infinite a Veronica che in questi deliri creativi è sempre al mio fianco! 😗

Nessun commento:

Posta un commento