giovedì 6 luglio 2017

UNA COPERTINA..COL MARE DENTRO ^_^


Siamo a Luglio 
e come sempre nel blog di Scrappiamo insieme 
c'è l'ispirazione del mese, dove si possono vincere dei bellissimi premi offerti dagli sponsor (ehm..questo mese ci sono anche le Glimps 😉)..
l'unico vincolo per partecipare, è postare un lavoro dove siano presenti gli "animali marini".

Come Dt (Design Team) di Scrappiamo Insieme,  ho deciso di realizzare un quadernino dalla copertina alterata.. naturalmente moooooolto "summer time" ..heheheeee

Come prima cosa, ho preso un quadernino con la copertina rigida..

 
..ed ho ritagliato un rettangolo, creando una finestra !!

Ho poi stampato, colorato e ritagliato, il pesciolino ed il polipetto Glimps 

Che ho poi plastificato ^_^ 



Dopo averli ritagliati, li ho inseriti in una busta creata con i fogli per la pastificatrice, dove ho inserito acqua con qualche goccia di colorante, paillette e glitter.


In ultimo, ho stampato e colorato e ritagliato il digi Glimps di Ariel



 Onde in crepla glitterata e una scritta mi completano il paesaggio ^_^ 



Spero vi sia piaciuto .. 
Ora devo andare a toccacciare la mia copertina per far muovere i pesciolini ^_^ 
A presto
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento