giovedì 13 luglio 2017

WEDDING GLIMPS...SI PARTEEEE!



Ciao a tuttiiii, come va?
Qui da me, in questi giorni, si muore dal caldo e quasi non si riesce a far nulla, eppure c'è chi si sposa e ha pensato bene di invitarmi al suo matrimonio. 
Certo come poteva fare a meno di me!? 
Abbiamo  condiviso ore e ore di studio, ci siamo supportate, aiutate, abbiamo gioito e pianto durante gli anni del nostro percorso universitario, quindi anche un giorno così importante,  come quello del suo "matrimonio", la mia presenza era doverosaaa. 
Come doveroso era pensare per lei e il suo sposo una card, che contenesse il mio augurio per loro, ma anche la cosiddetta "busta".
Ecco allora che la nostra Veronica, con la sua nuova linea di "weddings glimps" cade a fagiolo. Infatti ho usato diversi file e unendoli è venuta fuori questa...



Per l'occasione ho scelto la Sposa combo Chignon, lo Sposo combo Papillon, Auto combo sposi e La strada.
Con il Paint ho unito sposo, sposa e auto, ho personalizzato le misure della strada e poi ho stampato tutto.
A questo punto ho preso in mano i miei Prismacolor e via con il coloreeeee.

Per la base della card ho usato:
- watercolour paper da 300gr di Tiger, tagliando 30cmx16cm e poi piegando a metà;
- cartoncino da 200gr color blue groffato tagliato a 14.5cm×15,5cm
A questo punto mi sono divertita a creare uno sfondo con i Color misto blu e rosa e aqua color di stamperia.

Ecco ora tutto è pronto per essere assemblato: sulla base ho incollato il cartoncino blu e poi quello con lo sfondo; ho incollato la strada precedentemente ritagliata e per dare un effetto 3d all'auto con gli sposi ho usato del biadesivo spessorato.

Ma vediamo da vicino un po' di dettagli:
- ho personalizzato l'auto aggiungendo sulla parte anteriore le iniziali degli sposi Francesco e Tiziana;
- ho trasformato la scritta "L'amore é...una strada da percorrere insieme"  in un cartello stradale con l'aggiunta del palo e di una freccia. 
Anche in questo caso ho usato del biadesivo spessorato per avere l'effetto tridimensionale;
- ho creato un banner sotto il quale ho aggiunto del cotone da ricamo e sopra la timbrata di un puntore di localizzazione (dal set "Tutti i giorni" di Scrap It design).
All'interno da un lato ho incollato il mio pensiero per loro, stampato al pc.  Mentre dall'altro lato ho creato una tasca porta soldi.

Il progetto è terminato, gli sposi glimps vi salutano e vi ringraziano per essere stati qui con loro.
Non sono un Amore?
Questa nuova linea di timbri é bellissima e versatile, potete creare tante combinazioni e il risultato è fantastico.
Per le vostre wedding card sono perfetti e farete un figurone glimpsasticooooooo!
Alla prossimaaaa!


Nessun commento:

Posta un commento