giovedì 7 settembre 2017

DA UN'ALTRA PROSPETTIVA




Vi siete stupite anche voi per la velocità con cui è già arrivato settembre? 
Io non ci credo. 
Un attimo prima sei sdraiato al sole a bere una bibita e leggere un libro e, subito dopo, sei già travolto dalla routine caotica di tutti i giorni. 
Ma come è successo! 

 Io quest’anno però ho deciso di non farmi travolgere troppo dalla frenesia delle cose ma di godermi i giorni attimo dopo attimo e per farlo ho adottato il metodo della bellissima Glimps Upside Down: vedere le cose da un’altra prospettiva.


Perché è così che ho deciso di fare, se ci mettiamo a testa in giù il mondo cambia direzione e noi, cambiando semplicemente punto di vista notiamo sfaccettature che spesso ci sfuggono perché nascoste.


E così, a testa in giù, ho osservato la mia bimba che ormai sta crescendo e le ho permesso di partecipare al pigiama party che la sua amichetta ha organizzato per festeggiare il suo compleanno sicura che per lei sarà un’esperienza meravigliosa.
Ho colorato lo sfondo della card per Giorgia con i Distress e il timbro Upside Down con i Copic e adesso, tutte a testa in giù per capovolgere il corso della nostra giornata!


Un abbraccio
A presto

Nessun commento:

Posta un commento