martedì 17 ottobre 2017

UNA GLIMPS TI METTE LE ALIIIIIII !!!!!


Non ho mai amato Halloween…mai!!! Ma quest’anno più che mai vedo dappertutto mummie, mostri e pipistrelli!!!  
E quasi quasi mi è venuta voglia di realizzare qualcosina…
Quale soggetto migliore se non la Befana Glimps???
…e sì, lei mi ha proprio stregato il cuore…
Quando ho cominciato a colorarla non avevo ben in mente il mio progetto…all’inizio ho pensato ad una scatola per contenere un po’ di dolcetti…ma poi ho cambiato idea!

Ebbene sì, ho pensato di farla diventare la protagonista della mia card per l’evento organizzato da Scrap it Easy.
Quindi troverete (per chi avrà la fortuna di poter andare) la mia card esposta nel loro stand  ad Abilmente Vicenza che si terrà nei prox giorni.

Ho colorato il mio timbro sempre con i Copic: vi lascio infatti i codici utilizzati così possono tornarvi utili.

Viso: E04, E21, E00, E000, E0000, R20, R22
Capelli, calze e maglia: G99, G94, G21, W1
Giacca, scarpe e cappello: W5, W3, W2,, W1, W0, Black

E poi ho cercato di creare lo sfondo con i Distress per avere un effetto notturno.






Distress utilizzati:
(luna:  Ink fossilized amber, Ink antique linen)
(cielo: Oxide faded jeans, Ink stormy sky, Oxide black soot).

Per finire un velocissimo “happy Halloween” stampato su vellum, qualche stellina con penna gel bianca e viaaaaaaaaaaaa!!!!!




E cosa sarebbe un Halloween senza Glimp???
Ciao a tutte, alla prossima!!!






Nessun commento:

Posta un commento