martedì 21 novembre 2017

BABBO NATALE, ARRIVANO LE PRIME LETTERINE !!


Caro Babbo Natale,quest'anno,siccome sono stata bravissima vorrei......
Vorrei,cosa??? 
io un sacco di belle cosine,ma soprattutto serenità,salute e un nuovo lavoro,e voi??? 
E soprattutto,quali richieste ci saranno nelle letterine del piccolo aiutante di Babbo Natale?? Il nostro Glimps Lanternino ha un sacco bello bello colmo di letterine e....di un furbetto gattino!!


Per realizzare questa card dalla struttura semplice,ho usato il retro del timbro digitale Glimps Lanternino,colorato con le matite prismacolor....volevo ottenere un'effetto un pò vintage caldo,e ho usato appunto delle carte sui toni del rosso e del brown a cui ho abbinato un cartoncino oro non troppo luminoso....

E' destinata ad una maestra, e ho pensato di creare dei rotolini con le pagine di un libro,che richiamano sia il suo lavoro sia le lettere scritte a macchina,come una volta,per continuare con lo stile vintage...

Ho abbellito con mini-pigne ,roselline bordeax e una stella di natale creata con la thinlits della sizzix,che è abbastanza voluminosa....per dare l'effetto luce alla lanternina ho usato il winx of stella spennellandolo attorno all'aura della lanterna!!

 Speriamo che il piccolo Elfo veda la strada per il Polo Nord e porti a destinazione le letterine....ci sarà anche la vostra tra quelle?? Aspetto di saperlo.....nel frattempo.....Un'abbraccio a tutte voiiiiiiiiii da Enrica!

Nessun commento:

Posta un commento