martedì 7 novembre 2017

CHOOSE TO BE HAPPY


Ciao miei glimpsosi amici!! 
Oggi voglio farvi vedere come ho fatto conoscenza con una meravigliosa Glimps della collezione Fantasy: Fairy smile.


Questa bellissima fatina mi è stata di grande aiuto per realizzare una shaker card da donare a una cara amica in occasione dell'inaugurazione della sua nuova casa. 
Ho scelto Fairy smile perchè la mia amica colleziona fate.


Per realizzare la shaker card ho colorato prima di tutto il digi con gli Spectrum Noir, pennarelli a base alcolica che io amo.
Successivamente ho realizzato su un foglio di carta scrap lo sfondo della card timbrando dei fiori ed embossandoli con della polvere per embossing nera glitterata.

Con delle forbicine piccole ho ritagliato Fairy smile lasciando un bordino di pochi millimetri attorno alla pupazzetta, poi sul retro l'ho tempestata di quadratini di biadesivo spessorato.
Ho posizionato il digi colorato sul foglio stando attenta a far sbordare nella parte inferiore i fiori embossati.

Ho accorciato il foglio lasciando sopra la testa della glimps lo stesso spazio che c'è sotto i suoi piedi.

Su un pezzo dello stesso foglio pattern ho timbrato il sentiment con l'inchiostro nero e con lo stesso ho ripassato tutto il bordo in modo che risalti sullo sfondo dello stesso colore senza attirare troppo l'attenzione.
Con un foglio bazzill bianco ho creato la mattatura della card.

Per finire tutto con il Fuse ho creato una bustina di plastica in cui inserire la card, dei glitter verdi e delle stelline cangianti per creare quel tocco di magia.

Vi è piaciuta la mia card?? ma soprattutto vi è piaciuta Fairy Smile? 
Fateci vedere i vostri lavori pieni di magia!!

Nessun commento:

Posta un commento