lunedì 4 dicembre 2017

UNA CARD PER FESTEGGIARE I 40


E quando una tua cara amica raggiunge il traguardo dei 40, non puoi non preparare una card su misura per lei 😍

Come prima cosa mi sono messa a cercare una Glimps che la potesse rappresentare.. 
capelli corti, fashion, amante dello shopping,e pure golosa del mitico frapuccino di Starbucks..
ed ho trovato lei: 

... forse quando l'ho disegnata circa 3 anni fa, pensavo proprio a lei...heheheheee 😁

Trovato il digi, l'ho stampato su un Fabriano liscio da 300 gr.
Questa volta ho provato una colorazione diversa dal solito, ho fatto la base con i marker di Tiger (finalmente dopo mesi che li avevo presi, mi sono decisa e li ho provati 😏), e poi ho passato con le Prismacol le parti in ombra, ed i capelli.
Mentre il viso è interamente colorato con le Prismacolor.


Per la card, ho pensato ad una shaker card molto semplice.

Da un buzzil nero ho ricavato un rettangolo, piegato a metà per la base. 


Ho ricavato un quadrato da una carta effetto legno, per rivestire il fronte della card. 

Da un altro buzzil nero, ho fustellato la cornice.

Per dare spessore ho fustellato altre due cornici, questa volta utilizzando la gomma crepla nera e grigia.


 Quest'ultime le ho incollate tra di loro...


... e poi sulla card

Con il Merlino color oro, ho creato delle macchie. 

 Ho poi inserito paillette oro e brillantini  all'interno della cornice, tagliato un quadrato di acetato che ho usato per chiudere il tutto. 

 Per ultimo ho applicato la cornice in buzzil nero precedentemente fustellata.

Mi sono fatta stampare dal maritino,con la sua stampante 3D la scritta 40, che ho colorato con il merlino oro.


Ho assemblato il tutto, aggiunto la scritta Happy Birthday, fustellata su gomma crepla nera glitterata...e questo è il risultato finale:


Alla festeggiata è piaciuto...ed a voi??
Spero possa esservi d'ispirazione
Alla prossima 
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento