mercoledì 7 marzo 2018

UNA CORNICE PER MOMENTI SPECIALI


Questo mese per l'ispirazione di Scrappiamo Insieme il vincolo sono le cuciture....
Bhe che dire... io le adorooooo
e visto che siamo vicini alla festa del papà, insieme alle mie bimbe, abbiamo realizzato una bella cornice, piena di cucitureeeeeee

Per realizzare la struttura ho utilizzato le nuove fustelle di Moda Scrap

Ho creato due cornici identiche,  che ho incollato, inserendo tra di loro un foglio di acetato, precedentemente timbrato e macchiato con alcune gocce di merlino oro.



Ho timbrato e fustellato la scritta Enjoy, che fa parte di una combo Florileges

Su cartoncino nero ho fustellato frecce e cuori con Love Direction  di Kesi Art

Un cuore l'ho colorato con il merlino oro, ed ho lasciato all'interno il negativo nero.
Dopodichè ho passato il Glossy Acents su tutto, per creare un effetto lucido.

La scritta Enjoy e le frecce erano state cucite sulla cornice prima di assemblarla.

 E naturalmente non poteva mancare una tag per accompagnare il nostro regalino

Ho stampato sul cartoncino frakt usato per la cornice, gli orsetti Glimps.

 Li ho colorati con le prismacolor, ed ho fatto i ciuffetti di pelo banco con il Gelly rol Sakura.
Ho realizzato la neve con acrilico banco e Olaf di Moda Scrap. Scritta Enjoy e freccia fanno parte dei kit usati per la cornice, in modo da richiamarla.
Sentiments ed un orsetto sono incollati con biadesivo spessorato, per creare un po' di movimento.
 Ed ecco tutto pronto per una bella sorpresa!! 
A presto
Veronica


______________________________________________________________
In questo progetto è stato usato: 





Nessun commento:

Posta un commento